NARANJILLA

NARANJILLA

Descrizione

Il NARANJILLA è il frutto tropicale di una pianta perenne, la "Solanum quitoense", originaria dell'Ecuador, Costa Rica e Panama, produce frutti a grappolo rotondi, la cui buccia risulta pelosa fino a quando il NARANJILLA non raggiunge la piena maturazione, a quel punto i peli possono essere facilmente rimossi per mostrare la buccia di colore arancio brillante.

Il NARANJILLA ha un diametro di circa 6 cm, la buccia abbastanza spessa e coriacea è liscia e arancione, mentre la polpa del NARANJILLA è verde gialla, divisa in 4 scomparti da membrane. La polpa è molto succosa e leggermente acida, il suo gusto è simile ad un mix di ananas e limone, all'interno si trovano numerosi semi si colore marrone chiaro, piccoli, duri e piatti.

Il frutto esotico NARANJILLA contiene Vitamina C, Vitamina B1, Vitamina B2, Vitamina B3, Calcio, Fosforo, Ferro e Carotene, oltre al 90% di acqua.

Il NARANJILLA può essere consumato fresco, tagliato a metà e spremuto direttamente in bocca, oppure usato per fare Succhi di Frutta, Frullati, Gelati, Dolci, Cocktail o particolari salse che sono usate nella cucina tradizione delle nazioni di origine del "Solanum quitoense".

Prestito.it - Info Prestiti e Finanziamenti
Vivaisti Fiori e Piante
Gommoni

© Copyright 2025 Frutta Esotica - Tutti i diritti riservati    |    - P.IVA: 01234567890