GUANABANA DI MONTAGNA

GUANABANA DI MONTAGNA

Descrizione

Il GUANABANA DI MONTAGNA è un frutto tropicale prodotto dall'"Annona montana" un albero originario del Centro e Sud America, i cui frutti quasi rotondi hanno buccia verde scuro piena di spine.
Il frutto esotico GUANABANA DI MONTAGNA può arrivare ad una lunghezza di 15 cm, quando arriva a maturazione il frutto diventa morbido e cade dall'albero. La polpa del GUANABANA DI MONTAGNA è gialla, molto aromatica e profumata, acidula e amarognola, contiene molti semi di colore marrone chiaro e rotondeggianti.

Il frutto esotico GUANABANA DI MONTAGNA come molti altri frutti della famiglia delle annone e ricco di Vitamina C, Vitamina B6, Acido Folico, Potassio, Magnesio e Ferro, contiene inoltre una buona quantità di Fibre Alimentari, le quali aiutano a mantenere un corretto funzionamento dell’apparato digerente.

Il GUANABANA DI MONTAGNA non viene considerato un frutto molto piacevole da mangiare, anche se il gusto varia molto da frutto a frutto, molti fattori ambientali possono rendere la polpa del GUANABANA DI MONTAGNA più o meno piacevole da mangiare.
Il GUANABANA DI MONTAGNA può essere mangiato fresco, semplicemente tagliandolo a metà e mangiando la polpa fibrosa come spuntino, il GUANABANA DI MONTAGNA viene usato anche per la produzione di succhi di frutta.

Prestito.it - Info Prestiti e Finanziamenti
Vivaisti Fiori e Piante
Gommoni

© Copyright 2025 Frutta Esotica - Tutti i diritti riservati    |    - P.IVA: 01234567890