MIRACLE FRUIT

MIRACLE FRUIT

Descrizione

Il MIRACLE FRUIT è la bacca di una pianta originaria dell'Africa tropicale, la "Synsepalum dulcificum", si tratta di un arbusto piuttosto diffuso nella sua zona di origine, i frutti sono da sempre utilizzati dalle popolazioni locali.
Il MIRACLE FRUIT è lungo circa due centimetri, di forma ovale, ha buccia sottile e rossa, con al centro un grosso seme marrone, la polpa è bianca e leggermente dolce, ma contiene una sostanza comunemente denominata "miracolina" per l'interessante effetto che produce una volta ingerita.
La "miracolina" è una glicoproteina contenuta nella parte carnosa del MIRACLE FRUIT che si lega alle papille gustative e per circa 30/60 minuti provoca un effetto stupefacente, ovvero è in grado di rendere dolce qualsiasi cibo aspro o amaro.

La polpa del MIRACLE FRUIT è ricca di Vitamine e Sali Minerali come Vitamina A, Vitamina C, Vitamina E, Vitamina K, Ferro, Zinco e Rame, inoltre ha proprietà Antiossidanti.

Il MIRACLE FRUIT in Africa viene consumato fresco e usato per addolcire bevande e cibi, fuori dalla sua zona di origine non è molto diffuso e conosciuto, anche se la sua proprietà come dolcificante naturale è studiata in diverse nazioni.

Prestito.it - Info Prestiti e Finanziamenti
Vivaisti Fiori e Piante
Gommoni

© Copyright 2025 Frutta Esotica - Tutti i diritti riservati    |    - P.IVA: 01234567890