ALBERO DEL PANE

ALBERO DEL PANE

Descrizione

L'ALBERO DEL PANE è una pianta tropicale che produce grandi frutti, che se cotti quando quasi maturi, ricordano il pane appena sfornato, da qui il suo nome.
Diverse varietà di ALBERO DEL PANE sono diffuse in tutti gli stati del Sud-Est Asiatico, dell'Oceano Pacifico, dell' America Centrale, dei Caraibi e dell'Africa, è un albero che predilige il clima tropicale, e prima della sua diffusione mondiale, sembra fosse originario della Nuova Guinea.

Il frutto dell'ALBERO DEL PANE è composto per oltre il 70% di acqua, il restante 30% sono principalmente carboidrati, una piccola parte di proteine e una percentuale quasi insignificante di grassi.

L'ALBERO DEL PANE è uno degli alimenti base in molte regioni tropicali, gli alberi producono frutti durante tutto l'anno, e anche se non si mantengono per molto tempo, possono essere consumati sia acerbi che maturi. Il frutto dell'ALBERO DEL PANE può essere mangiato arrostito, fritto, bollito o cotto in formo, la polpa ha il profumo del pane appena sfornato ed il sapore ricorda quello della patata.

Prestito.it - Info Prestiti e Finanziamenti
Vivaisti Fiori e Piante
Gommoni

© Copyright 2025 Frutta Esotica - Tutti i diritti riservati    |    - P.IVA: 01234567890