Il frutto tropicale noto come POSHTE o "cawesh" appartiene alla famiglia delle annonaceae, è infatti il frutto dell'albero "Annona scleroderma" originario dell'America centrale, in particolare si trova in Messico, Guatemala e Honduras. Il POSHTE è un frutto poco conosciuto al di fuori delle nazioni in cui cresce spontaneamente, anche se ha un sapore molto gradevole. Il POSHTE si sviluppa sui rami in piccoli grappoli di due o tre frutti, il POSHTE generalmente cade a maturità raggiunta, senza un evidente cambiamento di colore.
Il POSHTE ha buccia coriacea piuttosto dura, ma racchiude una polpa liscia e cremosa dal sapore di ananas e banana, al suo interno si trovano diversi semi, ma sono facilmente rimovibili. Il frutto ha una forma tondeggiante allungata, con un diametro di circa 10-15 cm, la buccia è verde opaco, piuttosto spessa, divisa in areole che compongono piccole creste.
Il frutto esotico POSHTE viene consumato principalmente fresco.
il POSHTE oltre ad avere un gusto delizioso, è un frutto ricco di sostanze nutritive, Vitamina C, Fibre Alimentari, Ferro, Manganese e Zinco, inoltre ha proprietà Antinfiammatorie, Antimicrobiche, Antivirali e Antitumorali.